Duck Dynasty Premiere

The trick To A Happy Marriage, thanks to Duck Dynasty

La famiglia potrebbe arrivare in una grande quantità di disaccordi, ma alla conclusione di ogni episodio di, sono indietro in the tavolo da pranzo con l’altro. Che è più che un espediente che produttori usato uomo per uomo arezzo legare le storie; suo un principio di determinazione e perdono il Robertson cerca di conformarsi dentro risiede fuori dallo schermo. Avevamo deciso di intervistare Duck Commander President Willie Robertson su online dating consiglio circa ragazzi cercando trova „l’unico, „ma the guy shut down quella riga distintiva di query piuttosto facilmente: „ho acquisito sposato a 19. sono stato sposato più di sono single. “

Cosa Willie sa carichi circa, oltre a running un incredibilmente redditizio azienda e starring in tutto più prontamente utile fatto programma televisivo in televisione, includono qualità – come il perdono – che producono una relazione coniugale last. He is already been married to their partner e business partner, Korie, per 21 decenni. „Consiglierei fidanzarsi e sposarsi giovanile,“ lui menzionato. „in questo modo non c’è bisogno tutti Luggage. Our memories tend to be together. Ogni cosa abbiamo, abbiamo costruito l’uno con l’altro. „

„Korie e anche io trovato un’estate giovani campo. mi sono trovato nel ultimo qualità; lei era a il successivo classe. Eravamo a fare un’escursione e anche io abbiamo chiesto lei mettere su braccia. Noi siamo andati a varie scuole – mi è capitato di essere in aree pubbliche e lei era in privato – ma vorremmo vederci l’un l’altro per il cristiano giovinezza festa durante il anno. “

Korie e Willie erano stati sposati un anno dopo dodicesimo grado e sono andati insieme a university con l’altro. From this type of un potente famiglia cultura, Willie views their particular step out for college avere già stato importante per prosperità di il loro matrimonio.

„allontanati da i tuoi cari per un po’ di tempo, „lui ha detto. „begin your personal cosa.“

La verità è, non tutti deriva da tali forte membri della famiglia sfondi. È facile finire per essere ambivalente riguardo a entrare un critico impegno quando sei giovane. Ma Willie non considera dovresti godere tuo preoccupazioni. „Persone assicurarti solo di figura fuori troppo, per avvicinarsi ogni cosa fuori. Lei e anche io per caso cattivi collettivamente. È davvero usato molti anni per dove siamo ora. “

„noi impiego innumerevoli bambini piccoli il business, „he dichiarato. „appaiono a Korie e anche io e trovo un forte matrimonio si verifica subito. Ci vorrà un po ‘ ottenere anzi là. „

Che ne dici di mantenere una relazione coniugale felice quando lo sei già l’uno con l’altro per tutto il tempo hanno ? „Noi veniamo insieme, quindi tutti i nostri livelli tendono ad essere condivisi, „lui dichiarato. Ma per chiunque altro che semplicemente non recitano una realtà programma televisivo sul loro vite fisiche, il ragazzo suggerisce riconciliarsi dopo un combattimento lo stesso ora accade. „finish it time.“ Inoltre, non accedere a completamente diverso orari di lavoro / relax.

Willie sarà il President, ma he non generate tutte scelte. „we yield a the lady su base regolare,“ lui ha detto. „Females have effettivamente una particolare convinzione che la maggioranza di maschi mai. Noi emerge da a conference e she will be aware qualcosa molto diverso da facevo. “

Willie segna su alcuni suo successo al loro matrimonio. „all’inizio giorni, era la donna rassicurazione che aveva ottenuto noi a inizio pensando come esattamente aumentare l’impresa. Se noi forse no già stato sposato con la signora, noi mai avremmo fatto qualunque cosa I completato oggi. „